VOICEBOT PLATFORM

La soluzione che permette di automatizzare il canale voce realizzando servizi innovativi che garantiscono un’ottimizzazione del livello di engagement dei clienti

Business Challenge

Customer Service: Creare un Servizio Clienti automatizzato che permetta un risparmio in termini di tempi e una maggior produttività delle risorse

Customer Engagement: Gestire in modo automatico i flussi di conversazione guidando la clientela all’interno dei servizi in maniera rapida e sicura (es.: Up-Selling, X-Selling)

Issues

  • Disponibilità risorse limitata con conseguente aumento dei tempi di attesa
  • Elevato numero di richieste da gestire anche di semplice risoluzione
  • Basso livello di sfruttamento di skills e competenze disponibili
  • Elevato numero di opportunità commerciali perse
  • Tempi lunghi di risoluzione delle richieste ricorrenti
  • Assenza di visibilità su tempistiche di attesa
  • Processo di tracciatura articolato
  • Basso livello di sfruttamento dei sistemi di riconoscimento ed autenticazione

Collaboriamo con oltre 150 tra le principali Tech Company in ambito digitale

Solutions

L’Intelligenza Artificiale alla base del nostro VoiceBot consente di offrire agli utenti un servizio voce personalizzato ed ottimizzato in grado di aumentare engagement e soddisfazione, assicurando un risparmio di tempo.

 

DISPONIBILITÀ 24/7
Risorse illimitate e processi sempre disponibili per offrire un servizio utente «always on»

FAST RESOLUTION
Automazione del primo livello di assistenza su richieste semplici e ricorrenti

ROUTING
trasferimento intelligente ad operatore in base a skills e competenze richieste

HYBRID
gestione mista ottimizzata, che sfrutta l’opzione call back come leva di business

INTELLIGENT ANSWER
risoluzione smart delle domande ricorrenti a basso valore aggiunto

UNDER CONTROL
Riduzione e/o prevedibilità delle tempistiche di attesa in coda

PUSH ME

 Notifiche push verso gli utenti a garanzia di un tracking puntuale del servizio e  di un time to serve ottimale

RECOGNITION

Sfruttamento delle migliori tecnologie di navigazione e riconoscimento vocale per l’identificazione del cliente e delle sue “emozioni”

Garantiamo un servizio di qualità certificato con oltre 150 attestazioni

Fattori Differenzianti

  • Accesso a Tecnologia “best of breed“ in continua evoluzione e facilmente integrabile con tutti i sistemi aziendali (es.: CRM, ERP)
  • Competenze specialistiche eterogenee al servizio dell’utente che coinvolgono diverse figure professionali (es.: Sviluppatori, Copywriter, UX Designer, Psicologi)
  • Flessibilità con possibilità di verticalizzazioni su specifici contesti
  • Utilizzo di logiche di Contextual Customer Experience per garantire all’utente un’esperienza timeless
  • Usability e User Experience verificate attraverso processi di Crow Testing
  • Rapidità nel processo di messa a terra della soluzione tecnologica digitale

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