Twitter studia la funzione per pubblicare le Tweetstorm

Presente in: Blog, Trend

Twitter sta studiando una funzione per la pubblicazione di Tweetstorm come un’unica conversazione. In poche parole, la pubblicazione di tweet in serie di uno stesso utente su un determinato argomento, senza ogni volta cadere nel dono della sintesi.

La “tempesta di cinguettii” divide in automatico un messaggio lungo in molteplici tweet, pubblicandoli in modo simultaneo.La dritta è arrivata al capo dei social media di The Next Web, Matta Navarra, da un utente chiamato Devesh Logendran.

Il tweetstorm viene anche chiamato impropriamente Twitter stormma si tratta di due concetti diversi. Un Twitter storm consiste in un numero considerevole di tweet fatti da più persone su un argomento specifico, spesso controverso, e può durare anche più ore.

Un Twitterstorm (“tempesta” su Twitter) può essere estemporaneo o programmato e si diffonde grazie all’uso di hashtag dedicati e di retweet. La novità, di cui non si conosce l’eventuale data di lancio, permette quindi di postare messaggi concatenati in modo semplice.

Tag: Blog, Trend

Citel Group Srl ©​ 2020 - Sede Operativa Via G. Porzio, 4 Centro Direzionale Isola E2, E3 - 80143 Napoli - Registro Imprese Napoli  P. IVA: 05794871219 - Privacy policy - Codice Etico

Sede Legale Via Belvedere, 101 - Cap 80127 Napoli  - Cap. Soc. 1.700.000

Citel Group Srl – P. IVA: 05794871219 – Privacy policyCodice Etico

it_IT
pt_BR it_IT