Fabio Raimondo Sorrentino

Account Manager
CITEL GROUP

Oltre 10 anni di sfide e soddisfazioni in Citel Group

Presente in: #NoidiCItelGroup, Blog, Home

Come tutte le migliori storie, anche questa comincia in un bar e risale ormai ad un po’ di anni fa…

Era una mattinata di fine ottobre del 2007 ed io avevo appuntamento al Bar Franco del Centro Direzionale di Napoli per una chiacchierata conoscitiva con il Responsabile delle attività che avrei dovuto eventualmente seguire. Avevo un po’ di ansia, era il secondo colloquio che avessi mai sostenuto! Ma la descrizione dell’azienda e dell’attività da svolgere mi conquistò totalmente.

Davanti ad un caffè, senza rendermene conto, cominciava la mia storia in questa azienda, una storia di lavoro, di un lavoro che amo.

All’epoca provenivo da un paio d’anni in una piccola ma bella realtà di Salerno, mi occupavo di sviluppo Software, ma cominciava a non bastarmi, volevo guardare oltre. Dopo un paio di colloqui con le Risorse Umane mi ritrovo in Citel Group. Sono passati più di 11 anni da allora!

Non è ancora tempo di fare bilanci, la strada davanti a me è lunga, però mi piaceva l’idea di poter raccontare la mia esperienza in quest’azienda, in cui scopro ogni giorno grandi possibilità, come quelle che ho avuto io, che da Programmatore Junior mi hanno premesso di crescere e diventare Manager nel giro di qualche anno.

In mezzo a questo percorso c’è stato tanto lavoro, tanto studio, dedizione e grande impegno. Ho avuto i miei alti e bassi, le gioie, le delusioni ma anche le vittorie… Ho la fortuna di trovarmi in un’azienda che invoglia ad innovare, a migliorarsi, che vuole primeggiare e che dà valore alla qualità del lavoro. Ho avuto possibilità di crescere sotto tanti aspetti, di guardarmi dentro, di ricercare e trovare quei valori umani che difficilmente insistono in contesti aziendali così competitivi.

Si sente spesso parlare di “Azienda Famiglia“, un termine che per quanto inflazionato, sento sia davvero l’unico a poter descrivere il mio vivere e sentire quest’azienda.

I risultati raggiunti ed i tanti obiettivi che ci stiamo prefiggendo, non sarebbero possibili senza il supporto di tanti colleghi (in alcuni casi ormai sono amici) e di una proprietà attenta e lungimirante.

Ecco perché ho deciso di raccontare questa breve storia… Per ringraziare tutti e magari ispirare qualcuno. Aver voglia di crescere sempre, non fermarsi davanti agli ostacoli, essere curiosi e creativi. Questa la mia ricetta.

Io sono ancora in piedi sui pedali, la strada è in salita e bella lunga, ma sono certo che da lassù il panorama sarà bellissimo!

Written by: Fabio Sorrentino

Tag:

corporate

chi siamo

Management

Certificazioni

Corporate Social Responsability

Clienti

Partner

Newsroom

Comunicati stampa

Eventi

News (Coverage)

Dove siamo

Contatti

 

blog

Social network

 

Dove siamo

Napoli

Via Giovanni Porzio, 4
Centro Direzionale, Isola E2 4° Piano
80143 Napoli
Phone: +39 081 544 77 26
Fax: +39 081 195 79 299

Roma

Largo Antonelli, 20
00145 Roma

Milano

Via G. Frua, 7,
20146 Milano

Genova

Via San Benedetto, 14
16126 Genova

São Paulo

Av. Engenheiro Luiz Carlos Berrini,
1376 | Esc. 151 | Torre A
Torre Nações Unidas | 04571-000
Brooklin | São Paulo | SP
Phone: +55 (11) 4468-1758

Santo Andrè

Av. Dom Pedro II, 620 | cj. 164
09080-000 | Jardim | Santo André | SP

Rio De Janeiro

Rua do Passeio, 38 | Setor 2
15º andar | 20021-290
Centro | Rio de Janeiro | RJ | Brasil

Citel Group Srl - P. IVA: 05794871219 - Privacy policy - Codice Etico