Avvio della procedura del rating Cerved per Citel Group

 

Presente in: Newsroom

Per una crescita sicura e sostenibile, in un’ottica di trasparenza verso tutti gli stakeholderCitel Group avvia la procedura di rating con Cerved, agenzia leader in Italia e tra le 5 più importanti d’Europa del settore.

Il rating di Cerved, riconosciuto a livello internazionale, restituisce un’indice sull’affidabilità creditizia prospettica su imprese e strumenti finanziari di debito. Fornendo un giudizio sulla capacità futura dei soggetti valutati di onorare puntualmente i propri impegni finanziari, Cerved assicura l’indipendenza del giudizio dell’analista e l’applicazione sistematica e rigorosa delle procedure di rating e della metodologia di valutazione.

La valutazione ottenuta consente alle aziende una più agevole negoziazione sia nei confronti del sistema bancario e finanziario sia nei rapporti con clienti e fornitori.

Avviando la procedura di rating, Citel Group compie un ulteriore decisivo passo verso un futuro di crescita ambiziosa che faccia della trasparenza e della sostenibilità i suoi valori cardine.

Citel Group Srl ©​ 2020 - Sede Operativa Via G. Porzio, 4 Centro Direzionale Isola E2, E3 - 80143 Napoli - Registro Imprese Napoli  P. IVA: 05794871219 - Privacy policy - Codice Etico

Sede Legale Via Belvedere, 101 - Cap 80127 Napoli  - Cap. Soc. 1.700.000

Citel Group Srl – P. IVA: 05794871219 – Privacy policyCodice Etico

it_IT
pt_BR it_IT