VOICEBOT PLATFORM

La soluzione che permette di automatizzare il canale voce realizzando servizi innovativi che garantiscono un?ottimizzazione del livello di engagement dei clienti

Business Challenge

Customer Service: Creare un Servizio Clienti automatizzato che permetta un risparmio in termini di tempi e una maggior produttività delle risorse

Customer Engagement: Gestire in modo automatico i flussi di conversazione guidando la clientela all?interno dei servizi in maniera rapida e sicura (es.: Up-Selling, X-Selling)

Issues

  • Disponibilità risorse limitata con conseguente aumento dei tempi di attesa
  • Elevado número de solicitações a administrar, também de simples resolução
  • Baixo nível de uso das habilidades e competências disponíveis
  • Elevato numero di opportunità commerciali perse
  • Tempos longos de resolução das solicitações recorrentes
  • Assenza di visibilità su tempistiche di attesa
  • Processo de rastreamento articulado
  • Baixo nível de uso dos sistemas de reconhecimento e autenticação

Colaboramos com mais de 150 entre as principais Tech Company no campo digital

Solutions

L?Intelligenza Artificiale alla base del nostro VoiceBot consente di offrire agli utenti un servizio voce personalizzato ed ottimizzato in grado di aumentare engagement e soddisfazione, assicurando un risparmio di tempo.

 

DISPONIBILITÀ 24/7
Risorse illimitate e processi sempre disponibili per offrire un servizio utente «always on»

FAST RESOLUTION
Automação do primeiro nível de assistência a solicitações simples e recorrentes

ROUTING
transferência inteligente a operador com base em habilidades e competências exigidas

HYBRID
gestione mista ottimizzata, che sfrutta l?opzione call back come leva di business

INTELLIGENT ANSWER
resolução smart dos pedidos recorrentes de baixo valor agregado

UNDER CONTROL
Riduzione e/o prevedibilità delle tempistiche di attesa in coda

PUSH ME

 Notifiche push verso gli utenti a garanzia di un tracking puntuale del servizio e  di un time to serve ottimale

RECOGNITION

Sfruttamento delle migliori tecnologie di navigazione e riconoscimento vocale per l?identificazione del cliente e delle sue ?emozioni?

Garantiamo un servizio di qualità certificato con oltre 150 attestazioni

Fatores diferenciadores

  • Accesso a Tecnologia ?best of breed? in continua evoluzione e facilmente integrabile con tutti i sistemi aziendali (es.: CRM, ERP)
  • Competenze specialistiche eterogenee al servizio dell?utente che coinvolgono diverse figure professionali (es.: Sviluppatori, Copywriter, UX Designer, Psicologi)
  • Flessibilità con possibilità di verticalizzazioni su specifici contesti
  • Utilizzo di logiche di Contextual Customer Experience per garantire all?utente un?esperienza timeless
  • Usability e User Experience verificadas por meio de processos de Crow Testing
  • Rapidità nel processo di messa a terra della soluzione tecnologica digitale

Citel Group Srl ©? 2020 – Sede Operativa Via G. Porzio, 4 Centro Direzionale Isola E2, E3 – 80143 Napoli – Registro Imprese Napoli  P. IVA: 05794871219 – Privacy policy

Sede Legale Via Belvedere, 101 – Cap 80127 Napoli  – Cap. Soc. 1.700.000

pt_BR