Citel Group, su Quattroruote si parla di mobilità connessa con Valerio D’Angelo

Presente in: Newsroom

Su Quattroruote si parla di “mobilità connessa” con un focus sull’evento Octo Telematics. Citel Group è tra i protagonisti dell’articolo con un intervento di Valerio D’Angelo che è stato ospite dell’Octo Connected Forum, organizzato da Octo Telematics in collaborazione con The European House – Ambrosetti e patrocinato dal Ministero per l?Innovazione tecnologica e per la Transizione digitale.

“in Italia ad oggi abbiamo un parco auto che conta ancora 15 milioni di mezzi privati tra Euro 1 ed Euro 4, ovvero le più inquinanti. Premettendo che questi veicoli nel tempo saranno sicuramente disincentivati e sostituiti con vetture meno impattanti a livello di emissioni, parte della sfida odierna della Smart Mobility risiede nel poter connettere anche le auto di vecchia generazione e renderle parte di un sistema che incentivi l?applicazione di dispositivi intelligenti, grazie al 5G”, ha spiegato Valerio D’Angelo. 

Per approfondire, vi basterà leggere qui l’articolo completo.

Citel Group Srl ©? 2021 - Sedi Operative: NÁPOLES Via G. Porzio, 4 Centro Direzionale Isola E2 - Roma Largo Luigi Antonelli 4 - MILÃO Via Carlo Farini 40

Registro Imprese Napoli  P. IVA: 05794871219 - Privacy policy -

Sede Legale Via Belvedere, 101 - Cap 80127 Napoli  - Cap. Soc. 1.850.000 i.v.

Citel Group Srl – P. IVA: 05794871219 – Privacy policyCodice Etico
pt_BR