Instagram, ora le dirette video si fanno in tandem

Presente in: Blog, Trend

Dopo un test in agosto, ora è ufficiale: da oggi sarà possibile fare delle dirette video su Instagram insieme ad un ospite. Annunciata quindi l’avvio di questa funzione per tutti gli utenti a livello globale.

Come funziona?

Appena entrati in diretta, appare in basso a destra una icona con due faccine. Basta cliccarci su per accedere all’elenco delle persone che sta seguendo la diretta e selezionarne una con “aggiungi” per invitarla a dividere la diretta. Chi viene scelto riceverà un messaggio di invito, una volta accettato inizierà a trasmettere dal vivo sulla propria pagina in modalità “split screen”.

Le dichiarazioni di Instagram

«Questo è solo l’ultimo dei tanti aggiornamenti per le dirette video che abbiamo introdotto negli ultimi mesi, per dare alle persone sempre più possibilità di condividere in tempo reale – spiegano – ora, con la possibilità di invitare un amico ad unirsi alla propria trasmissione in diretta, le persone possono sentirsi ancora più a proprio agio nel condividere ciò che desiderano, in qualsiasi momento».

Tag: Blog, Trend

Citel Group Srl ©​ 2020 - Sede Operativa Via G. Porzio, 4 Centro Direzionale Isola E2, E3 - 80143 Napoli - Registro Imprese Napoli  P. IVA: 05794871219 - Privacy policy - Codice Etico

Sede Legale Via Belvedere, 101 - Cap 80127 Napoli  - Cap. Soc. 1.700.000 i.v.

Citel Group Srl – P. IVA: 05794871219 – Privacy policyCodice Etico

pt_BR