Google saprà dirci quanta file c’è al ristorante

Presente in: Blog, Inovação

Quando si ricerca su Google una attività commerciale tra i risultati appaiono anche gli orari con i dati di affluenza. Oggi però il motore di ricerca numero uno pensa di fare un passo in avanti e informare anche di quanta fila c’è nei ristoranti.

A breve la compagnia di Mountain View mostrerà il tempo di attesa stimato per mangiare in un locale in un giorno e a un’ora precisi, così da lasciare alle persone la possibilità di scegliere se vale la pena di fare la coda o se è meglio rimandare a quando il locale sarà meno affollato.

In una nota Google spiega che metterà a disposizione i tempi di attesa di un milione di ristoranti nel mondo. Attenzione però, le informazioni sulla durata delle code non saranno aggiornati in tempo reale, ma si basano sui dati storici degli utenti che hanno abilitato la localizzazione per i servizi di Google sullo smartphone.

Citel Group Srl ©? 2021 - Sedi Operative: Napoli Via G. Porzio, 4 Centro Direzionale Isola E2 - Roma Largo Luigi Antonelli 4 - Milano Via Carlo Farini 40

Registro Imprese Napoli  P. IVA: 05794871219 - Privacy policy -

Sede Legale Via Belvedere, 101 - Cap 80127 Napoli  - Cap. Soc. 1.850.000 i.v.

Citel Group Srl – P. IVA: 05794871219 – Privacy policyCodice Etico

pt_BR