DIGITAL RETAIL PLATFORM

Ajudamos as empresas a conhecer melhor os hábitos dos próprios clientes e a oferecer a eles a melhor experiência de venda tanto offline quanto online

Business Challenge

Ottimizzare la Customer Jouney intercettando i reali bisogno della clientela, creando un?esperienza di acquisto differenziante coerente tra tutti i canali sia online che offline

Issues

Offline

  • Scarsa disponibilità e basso livello di profondità delle informazioni legate al traffico in negozio
  • Impossibilità di conoscere le abitudini e i comportamenti di ricerca e acquisto dei clienti
  • Impossibilità di tracciare il livello di servizio oggettivo offerto alla clientela

Online

  • Ausência de uma visão unitária do Cliente
  • Customer Experience não homogênea entre os vários touchpoints digitais
  • Experiências de pagamento complexas e fora de sintonia com os padrões de mercado
  • Comprovantes numéricos nem sempre organizados e otimizados

Colaboramos com mais de 150 entre as principais Tech Company no campo digital

Solutions

Uma plataforma que combina CRM, inteligência artificial e data analysis para otimizar a gestão dos canais de venda offline e online por meio de um melhor conhecimento do cliente e das suas necessidades

OFFLINE

PICK & COLLECT
utilizzo della tecnologia video per raccogliere e archiviare le informazioni all?interno degli store

KNOW YOUR CLIENT
capacità di analisi e interpretazione dei dati collegati all?attività dei clienti nelle diverse aree dello store (aree calde, aree fredde) rispetto ai singoli prodotti sia a fini operativi (ottimizzazione degli spazi) che commerciali (sconti e promozioni)

SERVICE PLEASE
Acquisizione, interpretazione e monitoraggio dell?interazione cliente ? personale e della relativa intensità

ONLINE

CLIENT CENTRICITY
Vista orientata non più al prodotto ma al cliente come unità elementare su cui orientare le azioni commerciali e di fidelizzazione

ONE EXPERIENCE
Analisi e ottimizzazione dell?esperienza cliente tra i diversi touchpoint in ottica omnicanale

SIMPLE & SICURE
Integração de getway de pagamentos bancários evoluídos e seguros, e em sintonia com as melhores práticas do mercado

MONITORING
Dashboard de monitoração e alerting estruturada e organizada com KPI específicos

Garantiamo un servizio di qualità certificato con oltre 150 attestazioni

Fatores diferenciadores

  • Accesso a Tecnologia ?best of breed? in continua evoluzione e facilmente integrabile con tutti i sistemi aziendali (es.: CRM, ERP)
  • Competenze specialistiche eterogenee al servizio dell?utente che coinvolgono diverse figure professionali (es.: Sviluppatori, Copywriter, UX Designer, Psicologi)
  • Soluzione facilmente scalabile e personalizzabile
  • Rapidità nel processo di messa a terra della soluzione tecnologica digitale

Citel Group Srl ©? 2020 – Sede Operativa Via G. Porzio, 4 Centro Direzionale Isola E2, E3 – 80143 Napoli – Registro Imprese Napoli  P. IVA: 05794871219 – Privacy policy

Sede Legale Via Belvedere, 101 – Cap 80127 Napoli  – Cap. Soc. 1.700.000

pt_BR