Citel Group nella lista “ones to watch” dell’European Business Awards

 

Presente in: Newsroom

OEuropean Business Awards ha inserito a Citel Group nella lista “ones to watch” delle migliori aziende dei 33 paesi europei, per aver aderito ai valori fondamentali del programma: innovazione, crescita ed etica.

La notizia è stata pubblicata a Londra da PR Newswire per mano di Adrian Tripp, CEO di European Business Awards, che ha incluso Citel Group tra le aziende più “stimolanti, dinamiche e di successo in Europa”. La lista delle “ones to watch” viene redatta ogni anno a partire dal 2007, per premiare le aziende più innovatrici, le storie di successo e le imprese che si sono distinte per un approccio etico all’interno dell’intero mercato europeo.

Rientrando nell’elenco delle migliori aziende d’Europa da “tenere d’occhio”, a Citel Group potrà concorrere per il titolo di vincitore nazionale del settore IT, partecipando alla cerimonia di premiazione che si terrà a Varsavia nel mese di Dicembre 2019. Nell’occasione si decreteranno i vincitori dei 18 settori di mercato previsti dall’European Business Awards.

Un riconoscimento di spessore che rende merito al lavoro svolto dall’intera squadra aziendale.

Citel Group Srl ©? 2021 - Sedi Operative: NÁPOLES Via G. Porzio, 4 Centro Direzionale Isola E2 - Roma Largo Luigi Antonelli 4 - MILÃO Via Carlo Farini 40

Registro Imprese Napoli  P. IVA: 05794871219 - Privacy policy -

Sede Legale Via Belvedere, 101 - Cap 80127 Napoli  - Cap. Soc. 1.850.000 i.v.

Citel Group Srl – P. IVA: 05794871219 – Privacy policyCodice Etico

pt_BR