LA PRESS ROOM DI CITEL GROUP

Intelligenza Artificiale contro il Covid-19, donato Chatbot alla

Croce Rossa Italiana

Il chatbot dal nome CRI per la Croce Rossa Italiana riuscirà a supportarla nell’emergenza delle richieste per emergenza covid-19.

Articolo completo del Messaggero

Chatbot con AI donato alla Croce Rossa Italiana per emergenza Covid-19

Citel Group ha donato il chatbot dal nome CRI per la Croce Rossa Italiana

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AI a supporto della Croce Rossa Italiana per emergenza Covid-19

Donato il chatbot dal nome CRI

per la Croce Rossa Italiana

I volontari saranno aiutati nella gestione delle emergenze, derivanti dal forte afflusso di richieste

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parla del primo chatbot sul mondo delle Human Resources

Nuova strategia di espansione in Emilia Romagna per la Citel Group, creatrice del DigitaHR, il primo chatbot per la selezione del personale

Articolo Resto del Carlino completo 

Il primo Chatbot Italiano per la selezione del personale

Citel Group ha realizzato il primo chatbot Italiano per la selezione del personale, il DigitaHR.

Nel mondo HR è una vera rivoluzione e serve per supportare le figure dei selezionatori

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Il Sole24Ore e il DigitaHR, chatbot di Citel Group per Risorse Umane

Espansione per la Citel Group, grazie al DigitaHR, il primo chatbot dedicato al mondo del lavoro

Sole24Ore Articolo Completo

Premio Best Practices per l’Innovazione

Citel Group ha realizzato un chatbot intelligente per offrire innovazione e Advanced Customer Care ai clienti Optima Italia. Alan è il nome del nuovo assistente virtuale di Optima Italia, funzionante sulla pagina Facebook Messanger e sul sito istituzionale della multiutility italiana – (premiobestpractices.it)

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“Napoli Valley”: dal chatbot in aeroporto alla Google del Meridione

Napoli si conferma la “Silicon Valley d’Italia”. E l’Intelligenza artificiale è arrivata anche all’aeroporto internazionale Capodichino, il primo in Italia a utilizzare un chatbot per semplificare la vita dei passeggeri. Si tratta di NapAssistant, l’assistente virtuale realizzato da Citel Group – (corriereinnovazione.corriere.it)

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Più spazio alle italiane e il Sud rinascerà

Accogliamo i talenti e miriamo alla qualità, ma grandi aziende e Pubblica Amministrazione dovrebbero investire di più sul Made in Italy, Valerio D’Angelo AD Citel Group – (corrierecomunicazioni.it)

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Un assistente virtuale all’aeroporto

L’aeroporto di Napoli diventa il primo scalo a offrire un assistente virtuale attraverso i principali smart speaker. Con NapAssistant che è stato già il primo chatbot a servizio di uno scalo, interamente basato sull’utilizzo dell’intelligenza artificiale e sviluppato per simulare l’interazione umana tra utenti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 – (ilmattino.it)

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“Il post in Fabbrica” Citel Group offre 20 posti di lavoro

Valerio D’Angelo ospite della rubrica Non Stop News su RTL102.5 presentata da Fulvio Giuliani, Giusi Legrenzi e Pierluigi Diaco – (rtl.it)

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Citel Group e l’attenzione allo sviluppo del personale

In un settore altamente specializzato come quello tecnologico, è fondamentale aggiornare le competenze. Tutte le persone del team Citel sono coinvolte in modo costante in percorsi di formazione mirati all’acquisizione di competenze e al conseguimento di certificazioni tecniche – (runu.it)

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Il Chatbot dell’aeroporto di Napoli funziona davvero

NapAssistant fornisce informazioni su orari dei voli, ma anche mezzi di collegamento, anticipo con cui è necessario recarsi in aeroporto, materiali ammessi nei bagagli, punti vendita presenti in aeroporto e attrazioni turistiche nell’area di Napoli – (cwi.it)

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Optima Italia premiata da CMMC per Alan

VAlan, l’assistente virtuale che fa leva sull’Intelligenza Artificiale per gestire la relazione con il cliente, riesca a riconoscere e interpretare il linguaggio naturale, imparando da ogni conversazione e migliorando autonomamente – (tecnoandroid.it)

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GESAC vince il premio nazionale per l’innovazione nei servizi

Citel Group è partner tecnologico di GESAC, società di gestione dei servizi aeroportuali campani vincitrice del Premio Nazionale per l’Innovazione nei Servizi 2018 di Confcommercio per la categoria “Innovazione nel turismo”, il più importante riconoscimento italiano dedicato all’innovazione. – (agvilvelino.it)

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La nostra Chatbot per servizi eccellenti

Valerio D’Angelo, Ceo di Citel Group, sull’intelligenza artificiale: «Se formiamo gli uomini a governarla, avremo una società che genera più valore che in passato e che riesce a sostenersi in un’economia complessa, multiculturale, multinazionale e sempre più competitiva» – (costozero.it)

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Il chatbot conversazionale di Citel Group

Intelligenza Artificiale applicata ai chatbot: uno dei fattori di successo di Citel Group. Il chatbot che integra Intelligenza Artificiale e umana a servizio dei processi di pre e post vendita di grandi aziende – (datamanager.it)

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Citel Group in partnership con Unina. Via al centro per l’Intelligenza Artificiale

Citel Group ha intrapreso una stretta collaborazione con l’Università degli Studi di Napoli Federico II (Unina) per definire le proprie traiettorie di innovazione e dare vita a progetti di ricerca e sviluppo – (ildenaro.it)

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