Citel Group cresce ancora: 50 nuovi assunti per la società di Information Technology

Oltre sessanta giovani studenti provenienti dall’Università di Salerno hanno partecipato all’“Hack for Innovation” organizzata nell’ambito della dodicesima edizione del Premio Best Practices per l’Innovazione di Confindustria Salerno e gestito da Sellalab, la piattaforma di innovazione per imprese nata dal gruppo Sella.

I partecipanti, nel corso dell´hackathon, hanno lavorato su tre differenti temi proposti da imprese del territorio. La società Softlab ha richiesto lo sviluppo di applicazioni in grado di fornire servizi innovativi ad imprese e privati attraverso la geolocalizzazione indoor in ambienti dove non c’è segnale gps come i grandi centri commerciali, gli aeroporti e luoghi simili; per l’azienda Mecar la sfida era sviluppare un progetto che digitalizzasse l’attuale processo di prenotazione di veicoli ad uso commerciale, mentre Renzullo Centro di Riabilitazione ha chiesto ai ragazzi partecipanti di ideare soluzioni che migliorassero l’esperienza dei pazienti, dei loro famigliari e dei dipendenti anche attraverso nuovi strumenti di comunicazione interna ed esterna.

Continua a leggere l’articolo della Gazzetta di Salerno

Citel Group Srl ©​ 2020 - Sede Operativa Via G. Porzio, 4 Centro Direzionale Isola E2, E3 - 80143 Napoli - Registro Imprese Napoli  P. IVA: 05794871219 - Privacy policy - Codice Etico

Sede Legale Via Belvedere, 101 - Cap 80127 Napoli  - Cap. Soc. 1.700.000

Citel Group Srl – P. IVA: 05794871219 – Privacy policyCodice Etico

it_IT
pt_BR it_IT