MyPortal for Outlook, ecco come integrare funzioni di telefonia fissa e di emailing

Presente in: Blog

MyPortal for Outlook è un valido aiuto per il mondo del lavoro. È possibile infatti unire le funzioni di telefonia fissa e di emailing in un’unica soluzione. Il sistema, tramite un’intuitiva barra degli strumenti,  permette agli utenti di accedere a tutte le comunicazioni (voce, conferenze, voicemail, fax, messaggistica istantanea, e-mail e contatti) direttamente da Microsoft Outlook con un semplice clic del mouse.

Ecco quali sono i vantaggi:

  • Controllo di  disponibilità degli utenti del team per  determinare il metodo migliore per contattarli.
  • Creazione di conferenze mediante funzionalità Drag and Drop e Web Collaboration
  • Servizio One Number – essere raggiungibili a un solo numero, a prescindere dal luogo o dal dispositivo.
  • Accesso alle rubriche – eseguire ricerche nelle rubriche di Exchange o LDAP in modo da trovare e contattare facilmente i colleghi.
  • Notifiche personali – ricevere notifiche automatiche tramite e-mail, SMS o telefono quando si ricevono fax o messaggi vocali.
  • Voice-mail visivo – gestire, ordinare e riprodurre tutti i messaggi vocali in Microsoft Outlook
  • Casella fax – ricevere e inviare i fax tramite casella di posta elettronica.
  • Messaggistica istantanea – comunicare con i colleghi in tempo reale quando l’e-mail non è una soluzione sufficientemente rapida o il telefono è occupato.
  • Finestre Pop-up per le chiamate – vedere le chiamate in entrata sul PC.
  • Registrazione delle telefonate in diretta – acquisire tutti i dettagli importanti di una chiamata senza dover prendere appunti.
  • Operatore automatico personale – fornire agli interlocutori un menu di opzioni professionale e personalizzabile quando gli utenti non possono essere raggiunti.
  • Registro delle chiamate – vedere e ordinare la cronologia delle chiamate.
  • Elenco dei contatti preferiti.
  • Composizione di numeri mediante un click.
  • Mobilità: Chiamami! – ricevere le chiamate in entrata su qualsiasi telefono, ma visualizzare sempre il numero dell’ufficio per le chiamate in uscita. Tutte le chiamate su MyPortal for Outlook, incluse quelle da cellulare e da casa, verranno instradate sulla rete aziendale.
  • Collaborazione con i social network – interagire facilmente con colleghi e clienti tramite i social network disponibili, utilizzando le funzionalità di chat e visibilità della presenza.
Tag: Blog

Citel Group Srl ©​ 2020 - Sede Operativa Via G. Porzio, 4 Centro Direzionale Isola E2, E3 - 80143 Napoli - Registro Imprese Napoli  P. IVA: 05794871219 - Privacy policy - Codice Etico

Sede Legale Via Belvedere, 101 - Cap 80127 Napoli  - Cap. Soc. 1.700.000

Citel Group Srl – P. IVA: 05794871219 – Privacy policyCodice Etico

it_IT
pt_BR it_IT