Citel Group, la chat diventa intelligente

Le innovative applicazioni per aziende, P.A, e multiutility: il caso di Optima Italia.

Con le applicazioni di Intelligenza Artificiale (AI), Citel Group, azienda leader nel settore IT, costituisce un valido interlocutore per medie e grandi aziende e per la Pubblica Amministrazione. Nata nel 2000 da un’intuizione di Fortunato D’Angelo, presto affiancato dai figli Valerio e Diego, oggi Citel Group, con un fatturato in crescita costante (la previsione per il 2018 è di oltre 10 milioni), conta 150 dipendenti altamente specializzati in Italia (nelle sedi di Napoli, Roma, Genova e Milano) e Brasile (Rio de Janeiro e San Paolo).

INTELLIGENZA ARTIFICIALE A SERVIZIO DEGLI UTENTI

“Abbiamo iniziato ad investire in AI, Intelligenza Artificiale, nel 2016 – spiega Valerio D’Angelo, CEO di Citel Group -, dopo l’apertura delle API di Facebook, sviluppando chatbot relazionali e conversazionali a supporto dei processi di pre e post-vendita. I nostri mercati principali sono le utilities, come i trasporti e la Pubblica Amministrazione locale, in particolare Comuni e Aziende sanitarie. Fra i principali clienti che hanno scelto di utilizzare il nostro chatbot c’è Optima Italia, multiutility nata dall’intuizione di due imprenditori, Danilo Caruso e Alessio Matrone, che hanno creduto nella sfida dell’automazione e del miglioramento dei processi comunicativi, integrando la nostra soluzione sulle loro pagine Facebook.”

Leggi l’articolo di Dodici Magazine

Citel Group Srl ©​ 2020 - Sede Operativa Via G. Porzio, 4 Centro Direzionale Isola E2, E3 - 80143 Napoli - Registro Imprese Napoli  P. IVA: 05794871219 - Privacy policy - Codice Etico

Sede Legale Via Belvedere, 101 - Cap 80127 Napoli  - Cap. Soc. 1.700.000

Citel Group Srl – P. IVA: 05794871219 – Privacy policyCodice Etico