Soluzioni • Quality Assurance

Help Desk

IL CLIENTE AL CENTRO DELLA NOSTRA OFFERTA

L’help desk pensato per agenti e clienti

La soluzione per l’help desk ideale integra diverse funzionalità per offrire una assistenza omni-channel: monitorare le interazioni con i clienti via telefono, chat, email, social media e qualsiasi altro canale.

Utilizzando il nostro software per l’help desk i nostri clienti semplificano i processi, automatizzano le chiamate di servizio e i propri processi di customer service in modo rapido ed efficiente, riducendo i tempi e i costi di assistenza.

Offriamo ai nostri clienti un servizio di Help Desk rapido e preciso. Le competenze e l’esperienza dei nostri professionisti permettono di supportare il cliente nella fase di troubleshooting che risulta fondamentale nell’individuazione del problema.

Abbiamo realizzato il software di help desk pensando alle esigenze degli agenti e dei clienti per soddisfare esigenze e richieste senza dimenticarci del business.

I moltissimi canali di comunicazione e di accesso alle informazioni di cui dispongono oggi le aziende rendono necessario disporre di uno strumento che permetta di offrire alti standard di servizio affinché sia possibile garantire un’assistenza clienti efficace che tenga in considerazione tutte le richieste da qualsiasi dispositivo esse provengano.

UN SERVIZIO DI ASSISTENZA SODDISFACENTE INIZIA CON UN HELP DESK QUALITATIVAMENTE VALIDO.

Grazie alle soluzioni per l’help desk, gli agenti possono gestire in maniera rapida ed efficace i ticket e tutte le informazioni collegate alla richiesta di assistenza ed il suo stato di stato di avanzamento, anche dopo aver provveduto all’evasione della richiesta, grazie ad una precisa reportistica. Il nostro software per help desk permette agli agenti di gestire e monitorare le richieste di assistenza, assegnando priorità e risolvendo i ticket aperti.

I nostri clienti sono seguiti scrupolosamente attraverso linee dedicate, supporto tramite email e sistemi di tracking e ticketing. Tutto questo permette di offrire:

Risposte rapide e puntuali

Assistenza personalizzata per ogni cliente

Dashboard di monitoraggio delle attività

Application Security Testing

PROTEGGI LA TUA AZIENDA CON LA SOLUZIONE DI APPLICATION SECURITY TESTING ADATTA A TE

Test & Collaudo

SEGUIAMO I NOSTRI CLIENTI IN OGNI FASE DEL CICLO DI VITA DEL PROGETTO

corporate

chi siamo

Management

Certificazioni

Corporate Social Responsability

Clienti

Partner

Newsroom

Comunicati stampa

Eventi

News (Coverage)

Dove siamo

Contatti

 

blog

Social network

 

Dove siamo

Napoli

Via Giovanni Porzio, 4
Centro Direzionale, Isola E2 4° Piano
80143 Napoli
Phone: +39 081 544 77 26
Fax: +39 081 195 79 299

Roma

Largo Antonelli, 20
00145 Roma

Milano

Via G. Frua, 7,
20146 Milano

Genova

Via San Benedetto, 14
16126 Genova

São Paulo

Av. Engenheiro Luiz Carlos Berrini,
1376 | Esc. 151 | Torre A
Torre Nações Unidas | 04571-000
Brooklin | São Paulo | SP
Phone: +55 (11) 4468-1758

Santo Andrè

Av. Dom Pedro II, 620 | cj. 164
09080-000 | Jardim | Santo André | SP

Rio De Janeiro

Rua do Passeio, 38 | Setor 2
15º andar | 20021-290
Centro | Rio de Janeiro | RJ | Brasil

Citel Group Srl - P. IVA: 05794871219 - Privacy policy - Codice Etico