Gesac, premio per l’innovazione grazie a un software di Citel Group

Presente in: Newsroom, Rassegna stampa

Va a Gesac, la società che gestisce lo scalo di Capodichino, il premio nazionale per l’Innovazione nei servizi 2018 (categoria turismo) promosso da Confcommercio. Merito del chatbot (un software in grado di simulare una conversazione con un essere umano) fornito dalla Citel Group che ha permesso alla Gesac di migliorare sensibilmente il servizio per i viaggiatori.

Il premio (promosso dalla Presidenza della Repubblica e organizzato da Confcommercio-Imprese per l’Italia) è ormai alla sua decima edizione ed è rivolto a tutte le imprese e startup con idee innovative nell’organizzazione del lavoro e nel modello di business.

Continua a leggere l’articolo de Il Denaro

Tag:

corporate

chi siamo

Management

Certificazioni

Corporate Social Responsability

Clienti

Partner

Newsroom

Comunicati stampa

Eventi

News (Coverage)

Dove siamo

Contatti

 

blog

Social network

 

Dove siamo

Napoli

Via Giovanni Porzio, 4
Centro Direzionale, Isola E2 4° Piano
80143 Napoli
Phone: +39 081 544 77 26
Fax: +39 081 195 79 299

Roma

Largo Antonelli, 20
00145 Roma

Milano

Via G. Frua, 7,
20146 Milano

Genova

Via San Benedetto, 14
16126 Genova

São Paulo

Av. Engenheiro Luiz Carlos Berrini,
1376 | Esc. 151 | Torre A
Torre Nações Unidas | 04571-000
Brooklin | São Paulo | SP
Phone: +55 (11) 4468-1758

Santo Andrè

Av. Dom Pedro II, 620 | cj. 164
09080-000 | Jardim | Santo André | SP

Rio De Janeiro

Rua do Passeio, 38 | Setor 2
15º andar | 20021-290
Centro | Rio de Janeiro | RJ | Brasil

Citel Group Srl - P. IVA: 05794871219 - Privacy policy - Codice Etico