Soluzioni

E-Commerce Omni-channel

Offri ad ogni cliente il canale che preferisce

Oggi la multicanalità non basta più, ciò che fa la differenza è l’integrazione tra diversi canali in maniera efficiente. La mossa vincente, insomma, è adottare il modello omni-channel che riduce i confini tra business tradizionale e online.

 

Essere competitivi significa sviluppare il proprio e-Commerce con una comunicazione coerente che utilizza la stessa voce e la stessa personalità in ogni suo canale, che offra un servizio veloce e affidabile sempre, indipendentemente dal canale utilizzato.

I clienti vogliono vivere un’esperienza di acquisto coerente durante tutta la fase di acquisto di un prodotto e si aspettano un’attenzione particolare per i servizi a loro disposizione: tempi di consegna rapidi e flessibili, modalità di reso, interazione con il venditore a altri acquirenti.

L’esperienza di Citel Group nell’implementazione di soluzioni e-Commerce omni-channel per il settore retail ha permesso di progettare tecnologie e architetture efficaci per armonizzare l’esperienza digitale e fisica del consumatore finale.

La soluzione e-Commerce Omni-channel per il tuo business

Le nostre soluzioni e-Commerce omni-channel sono progettate seguendo la strategia e le esigenze del cliente per consentire al retailer di porre il cliente al centro dell’esperienza di acquisto su tutti i canali a disposizione.

Ci rivolgiamo sia ad aziende B2C sia a B2B per definire una strategia end-to-end e offrire un parziale o completo outsourcing dell’e-commerce, consentendo ai nostri clienti di concentrarsi sul proprio core business ed evitare ingenti investimenti sul canale distributivo on line.

Piattaforma integrabile e multicanale

Le nuove tecnologie permettono di conversare con i clienti ovunque e in qualsiasi momento, moltiplicando i touch point di vendita. Questo aspetto non deve essere trascurato dai retailer che vogliono costruire una relazione personalizzata e a lungo termine con i propri clienti.

Raccolta dati sulle preferenze dei consumatori per migliorare l’esperienza d’acquisto

Sistema integrato con il gateway di pagamento bancario per garantire sicurezza e rapidità nei pagamenti

Integrabilità esterna con grandi realtà mondiali (Amazon, MarkaVip, KupiVip) e interna con catalogo dei prodotti e logistica

CRM integrato per la gestione dell’incoming dai canali abilitati

Customer Care integrato dei canali di vendita offline e online del retailer per efficientare i processi

Reportistica dei canali di vendita abilitati B2B e B2C

La soluzione e-Commerce omni-channel di Citel Group permette ai retailer di ridurre i costi e il time-to-market.

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La nostra esperienza, le competenze e le soluzioni erogate da remoto attraverso la Software Factory, consentono di seguire i progetti strategici nell’intero ciclo di vita: Project Management, analisi, sviluppo, collaudo e manutenzione.

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