DIGITAL RETAIL PLATFORM

Aiutiamo le aziende a conoscere meglio le abitudini dei propri clienti e ad offrirgli la migliore esperienza di vendita sia offline che online

Business Challenge

Ottimizzare la Customer Jouney intercettando i reali bisogno della clientela, creando un’esperienza di acquisto differenziante coerente tra tutti i canali sia online che offline

Issues

Offline

  • Scarsa disponibilità e basso livello di profondità delle informazioni legate al traffico in negozio
  • Impossibilità di conoscere le abitudini e i comportamenti di ricerca e acquisto dei clienti
  • Impossibilità di tracciare il livello di servizio oggettivo offerto alla clientela

Online

  • Assenza di una visione unitaria del Cliente
  • Customer Experience disomogenea tra i vari touchpoint digitali
  • Esperienze di pagamento complesse e non in linea con gli standard di mercato
  • Evidenze numeriche non sempre organizzate e ottimizzate

Collaboriamo con oltre 150 tra le principali Tech Company in ambito digitale

Solutions

Una piattaforma che combina CRM, intelligenza artificiale e data analysis per ottimizzare la gestione dei canali di vendita offline e online attraverso una migliore conoscenza del cliente e dei suoi bisogni.

OFFLINE

PICK & COLLECT
utilizzo della tecnologia video per raccogliere e archiviare le informazioni all’interno degli store

KNOW YOUR CLIENT
capacità di analisi e interpretazione dei dati collegati all’attività dei clienti nelle diverse aree dello store (aree calde, aree fredde) rispetto ai singoli prodotti sia a fini operativi (ottimizzazione degli spazi) che commerciali (sconti e promozioni)

SERVICE PLEASE
Acquisizione, interpretazione e monitoraggio dell’interazione cliente – personale e della relativa intensità

ONLINE

CLIENT CENTRICITY
Vista orientata non più al prodotto ma al cliente come unità elementare su cui orientare le azioni commerciali e di fidelizzazione

ONE EXPERIENCE
Analisi e ottimizzazione dell’esperienza cliente tra i diversi touchpoint in ottica omnicanale

SIMPLE & SICURE
Integrazione di getway di pagamento bancari evoluti sicuri e in linea con le best practice di mercato

MONITORING
Dashboard di monitoraggio e alerting strutturata e organizzata con KPI specifici

Garantiamo un servizio di qualità certificato con oltre 150 attestazioni

Fattori Differenzianti

  • Accesso a Tecnologia “best of breed“ in continua evoluzione e facilmente integrabile con tutti i sistemi aziendali (es.: CRM, ERP)
  • Competenze specialistiche eterogenee al servizio dell’utente che coinvolgono diverse figure professionali (es.: Sviluppatori, Copywriter, UX Designer, Psicologi)
  • Soluzione facilmente scalabile e personalizzabile
  • Rapidità nel processo di messa a terra della soluzione tecnologica digitale

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