Citel Group è Platinum Partner di ISTQB

 

Presente in: Newsroom

Citel Group incrementa gli investimenti nella propria business unit di Quality Assurance rendendola sempre più specializzata.

Abbiamo ottenuto  la qualifica di Platinum Partner di ISTQB. Essere Platinum Partner di ISTQB, organizzazione internazionale indipendente che definisce gli standard e certifica le competenze dei professionisti in ambito SW e System Testing, permette a Citel Group di garantire una maggiore qualità delle sue soluzioni e dei suoi servizi, diventando sempre più un riferimento come azienda specializzata nelle attività di testing e collaudo.

L’aumento della velocità delle macchine e i crescenti livelli di automazione rendono spesso difficile verificare la qualità del prodotto nella linea di produzione e non di rado tali difficoltà si traducono in un aumento dei tempi di sviluppo o, nei casi peggiori, in gravi malfunzionamenti.

È per questo che Citel Group fornisce servizi di Software Testing gestendo efficacemente ogni progetto nel suo intero ciclo di vita, per soddisfare gli standard di qualità, le specifiche richieste e le aspettative del cliente. Ciò è possibile solo contando su un team di esperti che possiedono la certificazione ISTQB (International Software Testing Qualifications Board).

Da oggi, Citel Group effettua un ulteriore passo avanti diventando Platinum Partner di ISTQB.  Uno step evolutivo nelle competenze professionali dell’azienda, che offre:

  • ai suoi dipendenti una formazione di livello sempre aggiornata;
  • ai suoi clienti una garanzia di massima qualità dei servizi erogati.

Citel Group Srl ©​ 2020 - Sede Operativa Via G. Porzio, 4 Centro Direzionale Isola E2, E3 - 80143 Napoli - Registro Imprese Napoli  P. IVA: 05794871219 - Privacy policy - Codice Etico

Sede Legale Via Belvedere, 101 - Cap 80127 Napoli  - Cap. Soc. 1.700.000

Citel Group Srl – P. IVA: 05794871219 – Privacy policyCodice Etico