Citel Group nella lista “ones to watch” dell’European Business Awards

 

Presente in: Newsroom

L’European Business Awards ha inserito Citel Group nella lista “ones to watch” delle migliori aziende dei 33 paesi europei, per aver aderito ai valori fondamentali del programma: innovazione, crescita ed etica.

La notizia è stata pubblicata a Londra da PR Newswire per mano di Adrian Tripp, CEO di European Business Awards, che ha incluso Citel Group tra le aziende più “stimolanti, dinamiche e di successo in Europa”. La lista delle “ones to watch” viene redatta ogni anno a partire dal 2007, per premiare le aziende più innovatrici, le storie di successo e le imprese che si sono distinte per un approccio etico all’interno dell’intero mercato europeo.

Rientrando nell’elenco delle migliori aziende d’Europa da “tenere d’occhio”, Citel Group potrà concorrere per il titolo di vincitore nazionale del settore IT, partecipando alla cerimonia di premiazione che si terrà a Varsavia nel mese di Dicembre 2019. Nell’occasione si decreteranno i vincitori dei 18 settori di mercato previsti dall’European Business Awards.

Un riconoscimento di spessore che rende merito al lavoro svolto dall’intera squadra aziendale.

Citel Group Srl ©​ 2020 - Sede Operativa Via G. Porzio, 4 Centro Direzionale Isola E2, E3 - 80143 Napoli - Registro Imprese Napoli  P. IVA: 05794871219 - Privacy policy - Codice Etico

Sede Legale Via Belvedere, 101 - Cap 80127 Napoli  - Cap. Soc. 1.700.000

Citel Group Srl – P. IVA: 05794871219 – Privacy policyCodice Etico

it_IT
pt_BR it_IT