Citel Group all’Università Federico II di Napoli per un seminario su AI e chatbot

 

Presente in: Eventi, Newsroom

Il 16 maggio 2019 alle 14.30 presso la sede del DIETI dell’Università degli Studi Federico II di Napoli, Citel Group terrà il seminario “AI chatbot: not only a conversational tool but a strategic asset” per parlare di Intelligenza Artificiale (AI) e chatbot, non solo come sistema conversazionale ma come vero asset strategico per il business.

Durante l’incontro Valerio D’Angelo, CEO del Gruppo, presenterà Citel Group e il percorso di trasformazione che ha portato l’azienda dal mercato IT consulting a soluzioni specializzate, con particolare focus sull’AI. Sarà Raimondo Fabio Sorrentino, AI Unit Manager, a entrare nel merito degli sviluppi delle soluzioni di AI, presentando il chatbot di Citel Group e l’avanzamento nella road map tecnologica. Infine, Flavio Di Vaio, HR Director, mostrerà le opportunità e il percorso di crescita in Citel Group.

Dopo la costituzione del Comitato Tecnico Scientifico, presieduto da Fortunato D’Angelo, Presidente di Citel Group, e coordinato dal Professor Giorgio Ventre, Direttore della Apple Developer Academy, continua la collaborazione con l’Università Federico II di Napoli. Dalla sinergia tra azienda e Università nasceranno nuovi progetti di ricerca per la creazione di innovazione pratica e applicabile sia sulle nuove tecnologie, sia su quelle già esistenti e consolidate (CRM, Documentale, Fatturazione e Test e Collaudo).

Citel Group Srl ©​ 2020 - Sede Operativa Via G. Porzio, 4 Centro Direzionale Isola E2, E3 - 80143 Napoli - Registro Imprese Napoli  P. IVA: 05794871219 - Privacy policy - Codice Etico

Sede Legale Via Belvedere, 101 - Cap 80127 Napoli  - Cap. Soc. 1.700.000

Citel Group Srl – P. IVA: 05794871219 – Privacy policyCodice Etico