Citel Group all’Italian Software Testing Forum organizzato da ISTQB®

Citel Group parteciperà in qualità di Gold Sponsor all’Italian Software Testing Forum organizzato da ISTQB® il 3-4-5 giugno a Milano. Tre giorni dedicati allo stato dell’arte, alle tecnologie, alle soluzioni e alle esperienze per ottenere la massima qualità di prodotti e servizi software tramite nuovi approcci organizzativi, metodologici e tecnologici.

 Anche quest’anno la conferenza approfondirà, con i principali esperti mondiali, argomenti chiave sulla qualità del software, come il Software Testing e l’ingegneria dei requisiti, e offrirà la possibilità di confrontarsi con i CIO, i produttori di tecnologie, i fornitori di servizi e gli utenti.

Durante la conferenza Alessio Abrami, Business Development Manager di Citel Group, terrà un intervento dal titolo “Case Study: l’evoluzione nell’adozione dell’Application Security Testing” per presentare un caso reale di un’azienda cliente che ha deciso di adottare l’Application Security Testing passando da un approccio “Security Gate” a un approccio basato sull’integrazione nel ciclo di sviluppo del software.         

Clicca qui per saperne di più e registrarti all’evento.

Citel Group Srl ©​ 2020 - Sede Operativa Via G. Porzio, 4 Centro Direzionale Isola E2, E3 - 80143 Napoli - Registro Imprese Napoli  P. IVA: 05794871219 - Privacy policy - Codice Etico

Sede Legale Via Belvedere, 101 - Cap 80127 Napoli  - Cap. Soc. 1.700.000

Citel Group Srl – P. IVA: 05794871219 – Privacy policyCodice Etico

it_IT
pt_BR it_IT