BENVENUTO NELL’ERA DELLA CONVERSAZIONE 24/7

 

Realizziamo chatbot conversazionali che contestualizzano, ricordano e imparano dalle conversazioni per eseguire azioni e fornire dati per suggerimenti futuri pertinenti.

Il chatbot di Citel Group è stato realizzato per attività di:

TI SEGUIAMO IN OGNI FASE DEL PROCESSO.

 

Dall’analisi allo sviluppo. Dal training al monitoraggio.

Al centro di qualsiasi interazione perfetta vi sono una conversazione intuitiva e intelligente e un’esperienza di acquisto senza interruzioni. Il Chatbot conversazionale di Citel Group riconosce il contesto della conversazione, è immediatamente disponibile e offre assistenza personalizzata per garantire un’esperienza cliente perfetta.

SERVIZIO SEMPRE DISPONIBILE

24 ore su 24, 7 giorni su 7, con possibilità di riprendere la conversazione in qualsiasi momento.

INCREMENTA LE VENDITE

I clienti sono più propensi a effettuare un acquisto quando gli offri un servizio o un prodotto in linea con le loro necessità. 

RENDI FELICE I CLIENTI

Anticipa le domande, offri aiuto quando e dove serve e restituisci informazioni pertinenti. Il chatbot comprende le richieste, risponde in tempi brevi e rende i clienti più soddisfatti.

AUTOMATIZZA LE ATTIVITÀ

Automatizza le attività ripetitive di Customer Relation: domande ricorrenti, quesiti su prodotti, orari di apertura, tariffe particolari o problemi tecnici. 

INTEGRABILE CON ALTRI SISTEMI

Grazie alla soluzione proprietaria, il chatbot di Citel Group è totalmente customizzabile e integrabile con i sistemi in uso dal cliente.

GESTISCI OGNI CONVERSAZIONE

Monitora le conversazioni per individuare quelle che richiedono l’intervento di un agente umano.

I nostri chatbot utilizzano intelligenza artificiale,
tecnologia NLP e apprendimento automatico per capire esattamente le richieste del cliente.

RAGGIUNGIAMO I TUOI CLIENTI.

 

Ovunque essi siano.

Live chat e messaggistica creano una connessione personale con i clienti su siti Web, app mobile e di messaggistica.

 

Crea l’esperienza cliente perfetta sui canali che i tuoi clienti preferiscono davvero.

Ho preso visione e accetto l'informativa sulla Cookie & Privacy Policy