Intelligenza Artificiale evoluta per il tuo Business
Integriamo Chatbot innovativi in tutti i tuoi sistemi (CRM, ERP, CMS) con risposte fluide e naturali 24/7, così da migliorare l’efficienza aziendale e il rapporto con gli utenti….
Si affidano a noi oltre 80 delle principali aziende a livello nazionale ed internazionale
Rispondi 24/7
Invia, in modo immediato, informazioni dettagliate in risposta alle esigenze degli utenti.
Notifica informazioni Real Time
Invia messaggi mirati ad hoc per il tuo target, così da aumentare i ricavi, fidelizzare i clienti e acquisirne di nuovi.
Acquisisci e Monitora dati preziosi
Raccogli informazioni sui tuoi utenti e monitora i KPI del tuo Business attraverso una Dashboard personalizzata. Il tutto in un’unica interfaccia.
La nostra Chatbot Platform
Intelligenza Artificiale

Il nostro ChatBot, sfruttando l’AI, comprende le esigenze dell’utente e interagisce con lui. Evolve modelli di business ormai obsoleti attraverso:
– gestione documenti e dati non strutturati;
– automatizzazione dei processi aziendali;
– analisi dati per restituire insight;
– integrazione rapida ed efficace con un gran numero di applicazioni aziendali.
Machine Learning

La console di gestione permette – in tempo reale – al team di Analisti e Copywriter di valutare il lavoro svolto dal nostro motore di Machine Learning. L’interpretazione degli input è così più precisa, e l’apprendimento del Bot più veloce. Il risultato finale è dato in termini di sinergia tra le due intelligenze, quella umana e quella artificiale.
Analytics

Il Chatbot offre un’ efficiente console di gestione dati in grado di produrre grafici personalizzabili in base alle esigenze del cliente.
La nostra console evoluta – sfrutta l’AI – permette di ottenere e monitorare dei dati preziosi sull’andamento delle conversazioni.

Multicanalità, Interazione a 360°
I Clienti potranno comunicare attraverso il Chatbot con esperienze personalizzate, accedendo da qualsiasi dispositivo, automatizzando e integrando i tuoi sistemi:
Website – Amazon Alexa e Google Assistant
L’integrazione con i canali chat:
Facebook – WhatsApp – Telegram – Skype
Ciò permette all’utente di potersi avvalere dei più diffusi canali di interazione.
Go Live
IN DUE MESI


Citel Group sviluppa sistemi integrati da 20 Anni,
scegli la nostra esperienza e Innova la Tua Azienda
I nostri Chatbot
Transport & Travel
Aeroporti, Porti, Travel, informa i viaggiatori in tempo reale sui voli in arrivo, navi in partenza, attività commerciali e servizi annessi.

Telco & Utilities
Customer Care automatizzati e interattivi 24/7 in grado di fornire risposte immediate e naturali a qualsiasi esigenza richiesta dall’utente.

HR Management
Primo Chatbot per Human Resource, automatizza il processo di selezione dei candidati, riduce i tempi dello screening dei cv.


Switch con operatore umano per un customer care più efficiente
Come un Chatbot migliora il Tuo Business?

Mantiene il Contesto Ricorda la conversazione
anche dopo anni

Aiuta nella Vendita di servizi e prodotti

Si occupa delle Prenotazioni

Migliora la Gestione di Ticket Interni
Customer Care
• Disponibilità 24/ 7
• Conversazioni simultanee
• Interfaccia multilingua
• Raccolta dati sull’andamento delle conversazioni
• Alleggerimento del lavoro degli operatori umani
• Notifiche push verso l’utente
Help Desk
• Gestione richieste Dipendenti
• Assistenza Ticket interni
• Recupero documenti
• Integrazione con sistemi aziendali
• Alert Task Interni
• Gestione rimborsi spese
Come supporta i Tuoi Clienti o i Dipendenti?
Assistenza Clienti Guidata
Guida step by step alla risoluzione di specifiche problematiche tecniche.
Supporto a qualsiasi domanda
Risposte immediate e mirate in grado di soddisfare ogni richiesta dell’utente.
Trouble Ticketing
Automazione del processo di contatto tra dipendente e Help Desk.
Scopri cosa potrà fare il Tuo Chatbot

Conversa come un umano

Comprende la lingua dell’utente

Voice Integration

Switch Operatore Umano

Privacy e GDPR

Dashboard con i Tuoi KPI

Tutti i sistemi Integrati
Creiamo Funzionalità sempre nuove,
comunicaci quale Ti Interessa
Alcuni dei nostri Case Studies
Utility: Optima

Il settore delle Utilities deve gestire un elevato volume di interazioni con i propri clienti. L’assistenza clienti supportata dal nostro Chatbot è in grado di identificare gli input e restituirli in tempo reale all’utente.
Leggi di più
l Chatbot di Citel Group ha migliorato il servizio di Customer Care riducendo i tempi di attesa e aumentando la soddisfazione dei clienti.
Optima Italia ha integrato il chatbot di Citel Group nel suo servizio di assistenza clienti.
Approfondisci nella nostra pagina deidicata alle Utilities
Chatbot Utilities
Cosa dicono del progetto
Trasporti: Napoli Airport

L’Areoporto di Napoli ha integrato un Chatbot di supporto ai viaggiatori. L’assistente virtuale dello scalo di Capodichino fornisce agli utenti molteplici informazioni tra cui: mobilità, servizi di prenotazione transfer da e per l’aeroporto e tracciabilità del proprio bagaglio dal check-in all’imbarco. Tutto tramite Bot.
Leggi di più
Citel Group offre un ChatBot in grado di gestire in modo istantaneo e completamente automatico le interazioni con i viaggiatori.
Grazie al Bot, il personale umano agisce solo su azioni più complesse. L’assistente virtuale propone in breve tempo, suggerimenti sui luoghi di interesse della città, localizzazione di servizi e negozi disponibili all’interno e nei dintorni, tracking dei bagagli e una moltitudine di informazioni con basso impatto sugli operatori. Il personale umano, infatti, interviene soltanto quando il Bot fornisce alert per richiedere il loro intervento.
Approfondisci nella nostra pagina dedicata a
Chatbot Transport & Travel
Cosa dicono del progetto
Human Resource: DigitaHR

Il Primo Chatbot per HR. L’assistente virtuale comunica e supporta i candidati 24/7 così da ottimizzare il processo di recruiting e aiutare le Risorse Umane nello screening della moltitudine di cv.
Leggi di più
L’innovativa tecnologia di selezione del personale sfrutta l’AI per aiutare le risorse umane. Il sistema è in grado di effettuare un’analisi semantica dei CV attraverso l’assegnazione di uno score ad ogni candidato in base ai parametri di ricerca scelti.
Approfondisci nella nostra pagina dedicata al
Chatbot HR
Cosa dicono del progetto
Come possiamo Innovare la Tua Azienda

Integriamo tutti i Tuoi Sitemi
Esaminiamo le tue tecnologie ed esigenze per creare la soluzione ChatBot Custom più adatta con l’obiettivo di raggiungere la massima integrazione con CRM, ERP, CMS. Sistema in qualità grazie a Cloud Testing di tutti i tuoi sistemi.

Team Specializzato per il Training
Competenze eterogenee al servizio dell’utente, composte da diverse figure professionali: Sviluppatori, Analisti, Copywriter, Ux Designer, Project Manager, Psicologi, in grado di rendere efficiente, dinamica e personalizzata qualsiasi tipo di conversazione.

Analisi dei Dati
Analizziamo i dati dei tuoi sistemi al fine di migliorare le risposte del ChatBot e fornirti report e una Dashboard Custom adatta alle tue esigenze. Uno strumento utile per aumentare le vendite di servizi o prodotti.

Prodotto Completo
Non è necessario avere un reparto dedicato interno di sviluppo. Pensiamo a tutto Noi! Il nostro team è in grado di supportarti o integrarsi con le tue aree di competenza e completare un ChatBot evoluto e integrato in Tre mesi!
Il Nostro Chatbot ha Conversazioni Naturali perchè possiede

Una Mente Artificiale

Un Cuore Umano
Il nostro processo di Sviluppo

Analisi
I requisiti e gli obiettivi dell’azienda sono il punto di partenza per lo sviluppo di un ChatBot che soddisfi le molteplici necessità dei suoi interlocutori. Citel Group è in grado di elaborare la soluzione migliore in relazione alle specifiche richieste del cliente e ragionare insieme sulle possibili applicazioni così da costruire un Bot personalizzato adatto allo scopo.
Progettazione
Per la costruzione dell’interfaccia conversazionale è necessario individuare le modalità di interazione (conversation, multiple choice, multimedia, ecc.) e costruire la mappa conversazionale che permette un’efficace comunicazione bidirezionale.
Acquisizione Dati
Il bot deve essere alimentato con i dati necessari così da interagire con l’utente e fornire le informazioni richieste. Il nostro ChatBot attinge da fonti esterne (DB esterni, webservices, ecc.) e interne (dati caricati in fase di training) per restituire sempre feedback pertinenti alle richieste dei clienti e degli utenti.
Sviluppo e Training
Lo sviluppo del software che guida il comportamento del bot e il processo di training rendono il ChatBot in grado di comprendere il linguaggio del dominio applicativo. Citel Group dedica particolare attenzione a questa specifica fase in cui il bot impara ad interagire con l’utente.
Test
Il processo termina con l’attività di test e tuning della soluzione. Attraverso una console è possibile monitorare le performance e le metriche (es. numero interazioni, durata, argomento delle conversazioni, ecc.) per integrarle nel dominio del cliente grazie ai dati raccolti attraverso le interazioni.
Cooperiamo con importanti atenei Italiani e Programmi di Innovazione
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