Amazon sfida Netflix: serie, film e sport in streaming gratis

Presente in: Blog, Trend

Serie tv mozzafiato, documentari su temi incredibili, film in prima visione e tanto sport. Il mondo dell’intrattenimento si sta spostando sempre di più verso piattaforme per la tv in streaming. Ne è un esempio validissimo Netflix che è addirittura arrivata a produrre contenuti originali. La cosa non è sfuggita ad Amazon che pare abbia serie intenzione di dare del filo da torcere entrando prepotentemente in questa sezione di mercato.

Tuttavia, il colosso dell’e-commerce ha già all’attivo una offerta di contenuti ondemand grazie a Prime Video, per i clienti che pagano una quota annuale per avere agevolazioni sulle consegne e altri servizi online, ma starebbe pensando di lanciare anche una versione gratuita della piattaforma, supportata dalla pubblicità (fonte AdAge).

La compagnia guidata da Jeff Bezos entrerebbe così in “guerra” per l’audience online già entrata nel vivo tra vari colossi, da Facebook a Netflix. Il social network ha lanciato negli Usa la sezione Watch, che ospita produzioni originali. Apple la scorsa settimana si è aggiudicata una nuova serie firmata da Jennifer Aniston e Reese Witherspoon. Disney ha di recente “divorziato” da Netflix proprio per mettersi “in proprio” sul fronte dello streaming.

Tag: Blog, Trend

Citel Group Srl ©​ 2020 - Sede Operativa Via G. Porzio, 4 Centro Direzionale Isola E2, E3 - 80143 Napoli - Registro Imprese Napoli  P. IVA: 05794871219 - Privacy policy - Codice Etico

Sede Legale Via Belvedere, 101 - Cap 80127 Napoli  - Cap. Soc. 1.700.000

Citel Group Srl – P. IVA: 05794871219 – Privacy policyCodice Etico

it_IT
pt_BR it_IT