Amazon, con Instant Pickup si ritira in due minuti

Presente in: Blog, Trend

Amazon riduce a zero i costi di spedizione e annulla i tempi tra l’acquisto di un prodotto e la consegna. Come? Con il servizio Instant Pickup! Ancora in fase di sperimentazione, il servizio si appoggia a cinque magazzini ubicati vicino a diversi campus universitari di Los Angeles, Atlanta; Berkeley, California; College Park, Maryland; Columbus, e Ohio dove Instant Pickup ha debuttato, e dove chi acquista su Amazon può ritirare il prodotto poco dopo averlo acquistato sulla piattaforma. Per il momento il servizio è disponibile solo agli abbonati Prime che possono ordinare online e ritirare presso uno dei magazzini due minuti dopo l’acquisto.

Per ritirare i prodotti è sufficiente recarsi nel punto di ritiro scelto e mostrare il codice a barre rilasciato dall’app Amazon al momento dell’acquisto. In fase di sperimentazione sono anche i beni acquistabili, perché Amazon ha inserito anche bibite e alimentari. La strategia di Amazon è chiara: consegne sempre più veloci e ampliamento della rete di negozi fisici, con l’apertura di librerie e food market.

Tag: Blog, Trend

Citel Group Srl ©​ 2020 - Sede Operativa Via G. Porzio, 4 Centro Direzionale Isola E2, E3 - 80143 Napoli - Registro Imprese Napoli  P. IVA: 05794871219 - Privacy policy - Codice Etico

Sede Legale Via Belvedere, 101 - Cap 80127 Napoli  - Cap. Soc. 1.700.000

Citel Group Srl – P. IVA: 05794871219 – Privacy policyCodice Etico

it_IT
pt_BR it_IT