Soluzioni

Intelligenza Artificiale

Intelligenza artificiale al servizio dell’uomo

L’Intelligenza Artificiale, una tecnologia che simula le funzioni cognitive umane in particolare: apprendimento, comprensione e azione.

 

Fondamentalmente l’Intelligenza artificiale, comunemente chiamata “IA”, è un cervello artificiale in grado di comprendere, interagire e organizzare in modo efficiente i dati per rispondere velocemente ed efficacemente in un gran numero di applicazioni aziendali.

L’IA sta già mostrando le sue capacità nella trasformazione di modelli di business ormai obsoleti in particolare per:

  • gestire documenti e dati non strutturati;
  • automatizzare i processi aziendali;
  • analizzare i dati per restituire insight;
  • interagire con clienti e dipendenti.

Vuoi avere maggiori informazioni?

Capire

La comprensione delle richieste del cliente nel suo linguaggio per restituire informazioni rilevanti è il primo passo per migliorare la relazione con i clienti.

Per offrire risposte veloci e rilevanti alle domande degli utenti è necessario comprendere le richieste e il contesto in cui esse vengono inserite. L’Intelligenza Artificiale di Citel Group è in grado di soddisfare le richieste dell’utente in base alla comprensione del significato contestuale, anziché delle singole parole chiave.

Automatizzare

L’analisi dei dati è alla base del miglioramento dei processi e per la riduzione di inefficienze e costi. L’automazione dei processi favorisce la produttività e la trasformazione digitale aziendale.

Le tecnologie di intelligenza artificiale stanno apportando benefici in molte aziende che hanno necessità di processare miliardi di dati. L’Intelligent Automation è capace di processare grandi quantità di informazioni, liberando le risorse da attività ripetitive per compiti di valore strategico. L’automazione dei processi aiuta le aziende a ridurre i costi operativi e migliorare la qualità dei servizi.

Potenziare

Le macchine possono essere utilizzate per velocizzare i processi e ridurre il margine di errore umano. L’intelligenza artificiale amplifica le nostre capacità.

L’Intelligenza Artificiale trasformerà la relazione tra le persone e la tecnologia, potenziando le nostre competenze e offrendo nuovi scenari dove l’ingegno umano sarà amplificato dalla velocità e dalla precisione delle macchine. La tecnologia IA alla base delle nostre soluzioni, bot conversazionali e semantica documentale, è stata progettata per risolvere i problemi del mondo reale.

Chatbot conversazionali

BENVENUTI NELL’ERA DELLA CONVERSAZIONE 24/7

Le soluzioni di intelligenza artificiale hanno aumentato il potenziale della conversazione come una nuova modalità di interazione con la tecnologia. L’uso delle interfacce conversazionali, come piattaforme di messaggistica e smart speaker, sta diventando rapidamente di uso comune.

I sistemi conversazionali sono Bot intelligenti in grado di comprendere il linguaggio e di condurre una conversazione con un utente, proprio come farebbe un umano. Il loro obiettivo è di fornire risposte rilevanti, assistenza e supporto nell’interazione uomo-macchina.

Semantica documentale

AGGIUNGI INTELLIGENZA AI TUOI DOCUMENTI

Siamo ormai nell’era della conoscenza. L’acquisizione e l’interpretazione dei dati sono attività sempre più rilevanti per i business connessi a opportunità di mercato derivanti dall’uso dell’informazione come fattore competitivo.

All’interno delle aziende c’è una quantità enorme di dati non strutturati che sono in continuo aumento. Queste informazioni possono offrire conoscenza strategica per ogni dipartimento aziendale, con il fine di accrescere il profitto e la produttività. Tuttavia, per sfruttare al meglio questi dati è necessaria una tecnologia capace non solo di ordinare e rendere accessibili le informazioni, ma soprattutto di analizzare, categorizzare e comprendere il significato di dati destrutturati in basi di conoscenza organizzati.

Chatbot conversazionali

BENVENUTI NELL’ERA DELLA CONVERSAZIONE 24/7

Le soluzioni di intelligenza artificiale hanno aumentato il potenziale della conversazione come una nuova modalità di interazione con la tecnologia. L’uso delle interfacce conversazionali, come piattaforme di messaggistica e smart speaker, sta diventando rapidamente di uso comune.

I sistemi conversazionali sono Bot intelligenti in grado di comprendere il linguaggio e di condurre una conversazione con un utente, proprio come farebbe un umano. Il loro obiettivo è di fornire risposte rilevanti, assistenza e supporto nell’interazione uomo-macchina.

Semantica documentale

AGGIUNGI INTELLIGENZA AI TUOI DOCUMENTI

Siamo ormai nell’era della conoscenza. L’acquisizione e l’interpretazione dei dati sono attività sempre più rilevanti per i business connessi a opportunità di mercato derivanti dall’uso dell’informazione come fattore competitivo.

All’interno delle aziende c’è una quantità enorme di dati non strutturati che sono in continuo aumento. Queste informazioni possono offrire conoscenza strategica per ogni dipartimento aziendale, con il fine di accrescere il profitto e la produttività. Tuttavia, per sfruttare al meglio questi dati è necessaria una tecnologia capace non solo di ordinare e rendere accessibili le informazioni, ma soprattutto di analizzare, categorizzare e comprendere il significato di dati destrutturati in basi di conoscenza organizzati.

Clienti

SW Factory

La nostra esperienza, le competenze e le soluzioni erogate da remoto attraverso la Software Factory, consentono di seguire i progetti strategici nell’intero ciclo di vita: Project Management, analisi, sviluppo, collaudo e manutenzione.

corporate

chi siamo

Management

Certificazioni

Corporate Social Responsability

Clienti

Partner

Newsroom

Comunicati stampa

Eventi

News (Coverage)

Dove siamo

Contatti

 

blog

Social network

 

Dove siamo

Napoli

Via Giovanni Porzio, 4
Centro Direzionale, Isola E2 4° Piano
80143 Napoli
Phone: +39 081 544 77 26
Fax: +39 081 195 79 299

Roma

Largo Antonelli, 20
00145 Roma

Milano

Via G. Frua, 7,
20146 Milano

Genova

Via San Benedetto, 14
16126 Genova

São Paulo

Av. Engenheiro Luiz Carlos Berrini,
1376 | Esc. 151 | Torre A
Torre Nações Unidas | 04571-000
Brooklin | São Paulo | SP
Phone: +55 (11) 4468-1758

Santo Andrè

Av. Dom Pedro II, 620 | cj. 164
09080-000 | Jardim | Santo André | SP

Rio De Janeiro

Rua do Passeio, 38 | Setor 2
15º andar | 20021-290
Centro | Rio de Janeiro | RJ | Brasil

Citel Group Srl - P. IVA: 05794871219 - Privacy policy - Codice Etico