INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Compreso l’impatto rivoluzionario che avranno l’intelligenza artificiale ed il machine learning sulle strategie aziendali e nelle interazioni B2C e B2B, il team di Citel Group ha deciso di concentrare le proprie energie nello sviluppo di interfacce conversazionali (Chatbot) a sostegno delle attività prevendita, vendita e post vendita.

E’ stato dimostrato come l’Intelligenza Artificiale riesce a soddisfare tre necessità aziendali:

  • Automatizzare i processi aziendali
  • Ottenere informazioni attraverso l’analisi dei dati
  • Ingaggiare clienti e dipendenti

Il chatbot realizzato da Citel Group garantisce:

  • Ricollocamento delle risorse su attività a maggior valore
  • Funzionamento 24/7 della chat
  • Conversazione multilingue e multi-contenuto (immagini, testo, vocali, carousel, localizzazione GPS)
  • Interattività e raccolta dati
  • Possibilità di riprendere la conversazione

CASE STUDY:

  • Optima Italia
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