CRM

Sempre di più il focus si sta spostando dal prodotto al cliente; più nel dettaglio, per lo sviluppo di impresa, diventa sempre più importante creare rapporti a lungo termine con quest’ultimo.

I software di CRM (Customer Relationship Management) seguono i business nelle fasi di prevendita, vendita, postvendita e caring attraverso la raccolta e la gestione delle informazioni e dei rapporti con i clienti.

L’automazione della forza vendita consente di gestire tutte le attività connesse alla gestione del parco clienti attuali e potenziali; il vantaggio è quello di migliorarne la gestione e la satisfaction in modo da creare rapporti durevoli (fidelizzazione) e così migliorare i risultati aziendali.

Citel Group realizza sistemi di CRM personalizzati che comprendono:

  • Consulting
  • SFA
  • Marketing automation:
  1. Campaign and & Loyalty management
  2. Multi-level
  • Order management/Contract management
  • Digital Sales
Case Study:
  • TIM
  • OPTIMA ITALIA
  • BELSIRE e ABBANOA
icon1
icon2
icon3
icon4
icon5
icon6