CRM

Realizziamo sistemi di customer relationship management (CRM) specifici per far fronte a tutte le esigenze del cliente, al fine di migliorarne i processi di Prevendita, Vendita, Postvendita e Caring:

  • Consulting
  • SFA
  • Marketing automation:
  1. Campaign and & Loyalty management
  2. Multi-level
  • Order management/Contract management
  • Digital Sales

 

CASE STUDIES:

  • TIM: Da oltre 10 anni accompagniamo l’evoluzione tecnologica di TIM (già Telecom Italia) supportando i processi e lo sviluppo in aree ad alto valore. Abbiamo creato inoltre, sistemi make integrati nei principali prodotti di mercato.
  • OPTIMA ITALIA: Supporto alla definizione di processi e manutenzione evolutiva del sistema CRM di Optima Italia.
  • BELSIRE e ABBANOA: Abbiamo implementato strumenti a supporto delle vendite Retail e Wholesale, oltre a un CRM integrato per i vari canali di vendita Online, Retail e Wholesale.

 

icon1
icon2
icon3
icon4
icon5
icon6